SERIE A2: Imola, positivo il test con la Mareco Plastic


5-2 (pt 5-0)
IMOLA C5: Melaido, Vannini, Ghirotti, Rumore, Tres Rudinei, Barbieri, Da Silva, Bordin, Mascolo, Bianconcini, Zaccherini, Poggi Pollini. All. :Carobbi.
CASTELLO C5: Albertazzi, Miscioscia, Placuzzi, Zoli, Pini, Nobili, Milia, Bucci, Kabu, Lima, Morelli, Trombetti All.: Broccoli.
Marcatori: Tres Rudinei (2), Ghirotti, Bordin, Milia, Bucci

SENZA EDINHO, Maiello, Grelle e Conti, l’Imola Calcio a 5 non ha avuto grossi problemi a battere i cugini del Castello Calcio a 5 allenati da Roberto Broccoli. Una sfida quella giocata mercoledi alla Cavina dove i rossoblù sono apparsi più avanti a livello di preparazione e dove a fare la differenza è stato soprattutto il tasso tecnico. Bene anche la prima uscita di Tres Rudinei che appena sbarcato dal Brasile ha fatto vedere subito di che pasta è fatto, e sarà lui l’uomo determinante della stagione imolese. Sta mostrando grandi cose il giovanissime brasiliano Bordin, un giocatore su cui Imola ha puntato forte e fin qui l’investimento rossoblù sembra più che mai azzeccato. Fin qui Carobbi ha dovuto fare i conti con parecchi infortuni, ma niente di preoccupante dato che di questi tempi gli acciacchi sono all’ordine del giorno; il gruppo comincia ad essere affiatato e nello spogliatoio si respira l’entusiasmo per l’avventura che comincerà il 3 ottobre con l’impegno casalingo contro il San Giorgio. Quest’anno tutte le partite casalinghe verranno disputate alle ore 16 a differenza della scorsa stagione quando cominciavano alle 15.30, anticipo di mezzora se dovessero esserci delle concomitanze con il Romagna Handball di pallamano. Dopo il test con il Castello, la prossima occasione per vedere all’opera i rossoblù sarà sabato 12 settembre quando alla Cavina scenderà in campo la Reggiana dell’ex capitano imolese Cezar Regina. Il 19 la squadra di Carobbi andrà a giocare un quadrangolare a Padova con Petrarca, Bergamo e Verona Calcio a 5 con gli scaligeri che saranno avversari degli imolesi anche in campionato. Il ciclo dei test si chiuderà il 26 alla Cavina con l’amichevole contro il Forlì di serie B. Tanti impegni per un gruppo completamente nuovo che sta imparando a conoscersi e vuole farsi trovare pronto per l’esordio stagionale del 3 ottobre davanti ai propri tifosi. (tratto da www.sportdata.it)

Commenti