TORNEO CICCERIA: la quarta giornata


La prima partita della quarta giornata regala poche emozioni, soprattutto per il ritmo di gioco decisamente basso e con i padroni di casa della Trattoria Damì, per la verità decisamente rimaneggiati, particolarmente in affanno e costretti sempre ad inseguire nel punteggio.
Rimonta che riesce sino al 2–2 di metà ripresa, quando la Piadineria del Laghetto assesta l’uno-due decisivo, controllando agevolmente fino al termine.
Il 4-2 finale è firmato, per Osteria, da Vitale (doppietta), Caprara e Spada, mentre per i castellani da Trocchi e Benfenati.
Il girone B si chiude, quindi, con il primo posto della Gelateria La Terrazza (6 punti) ed il secondo della Piadineria (3).
Per il Damì un ultimo posto (0 punti) che equivale alla necessità di giocarsi l’accesso ai quarti nello spareggio di lunedì (ore 21.30), con avversario ancora da definire.

Più vivace la seconda partita della serata, fra Reggiana calcio a 5 e Ferro Pulizie&Misciolgo, che si conclude con un pareggio (3-3).
Sempre in vantaggio i gialli di mister Michele Miscioscia, che sciupano alcune buone occasioni per chiudere il discorso, consentendo così ai giovanissimi avversari di rimontare nei minuti finali, sfiorando addirittura il colpaccio.
Per Cuffiani & co. in rete Salomone, Betti ed il sorprendente Neri; per i reggiani Zarrella, Piacentini e Senese.
Il girone A si chiude all’insegna del Vintage, mentre per l’assegnazione della seconda piazza è necessario ricorrere addirittura alla classifica della disciplina, che premia Ferro Pulizie&Misciolgo (con la Reggiana perfetta parità in punti fatti, differenza reti, gol segnati e scontro diretto).
Nulla di compromesso, comunque, per gli intraprendenti giovani di patron Manfredini e mister Fornaciari, che hanno la possibilità di qualificarsi al turno successivo come migliore terza o, nella peggiore delle ipotesi, tramite lo spareggio.

Tutto dipenderà, quindi, dall’esito dell’ultimo incontro del girone C, fra Act Events (3 punti) e Green Park (0), che si disputerà venerdì alle 21.
Al termine, infatti, oltre a scoprire l’avversario della Trattoria Damì nello spareggio fra le peggiori terze del 6 Luglio, sarà possibile stabilire gli accoppiamenti dei quarti di finale.

Commenti