TORNEO CICCERIA: Act Events di misura su Assiservice


Nella seconda serata del Trofeo Cicceria, nella prima partita l'Act Events ha avuto la meglio sulla Assiservice per 9-7. Entrambe le squadre erano rimaneggiate anche se alla fine a patire meno le assenze sono stati Branchini & Co., anche grazie ad un Simone Benni super, autore di cinque reti. Le altre reti Act sono state di Alvisi (2), Mariani e Addis. Per Gironi & C., invece, poker di Zazzetta, doppietta per Cellai e gol di Bernardi.
Secondo incontro altrettanto combattuto, con la Gelateria La Terrazza che, dopo un inizio di primo tempo segnato da un certo equilibrio, ha cominciato a macinare gioco e reti, costruendo un vantaggio sufficiente a poter controllare la reazione, per la verità poco veemente, dei padroni di casa della Trattoria Damì.
Il risultato finale di 8-5 per Placuzzi & C., certi del primo posto nel girone in virtù delle due vittorie conseguite.
Il derby fra i ragazzi di Frau e Cerè e la Piadineria del Laghetto O. Grande, in programma l'1 Luglio alle 21, invece, deciderà il secondo posto.
Ieri sera sono andati in rete, per i cesenati in maglia azzurra, Ionetti (3 volte), Catapane (2), Cantù, Sellitto e Severi.
Per i bianchi di casa, doppietta di Benfenati e Di Pasquazio, oltre alla marcatura di Trocchi.

Commenti