AICS, Fasi regionali: Il Fulcro Sen Spirit e Manila Cafè terzi rispettivamente nel campionato e nella coppa



Il Fulcro Sen Spirit e il Manila Cafè sono le due squadre che hanno rappresentato l’Aics di Imola alle fasi regionali di calcio a 5 che si sono disputate sabato al centro sportivo Torre Verde di Trebbo di Reno.
I primi hanno preso parte al campionato regionale e sono stati inseriti in un girone con una delle due rappresentanti di Parma, l’Ottica Lunettes, e con quella di Modena. Nell’altro raggruppamento ha trovato spazio l’altra parmense, la Gnu Tim, la formazione bolognese e quella ravennate.
Dopo aver assistito al successo dell’Ottica Lunettes sui modenesi, il Sen Spirit è sceso in campo e ha avuto la meglio pure lui sulla squadra della città dello zampone col punteggio di 3-2. La parte del leone l’ha fatta Simone Gelimeri, autore di tutte e tre le reti imolesi. Nella partita in cui ci si giocava il primo posto Deni Di Filippo e compagni hanno cozzato contro una squadra organizzata e compatta che ha chiuso tutto in difesa anche grazie alle prodezze del portiere Davide Grezzi, poi premiato, ed ha colpito in avanti in due occasioni con Gianluca Diemmi e Paolo Benecchi trovando poi sulla sua strada un monumentale Nerio Rensi, estremo difensore imolese. Il Sen Spirit, giunto secondo, ha disputato la finalina ottenendo il terzo posto finale battendo ai rigori formazione ravennate e bissando il risultato dello scorso anno.
Il Manila Cafè invece ha partecipato alla Coppa Emilia Romagna inserita nel girone con Rfm Bologna e White Devils Modena. Opposta subito ai felsinei la formazione imolese ha perso 5-3 segnando con Simoni, Dari e Visani. Poi nella seconda partita contro i White Devils Modena, Bassi e compagni si sono riscattati vincendo 5-2 e hanno poi disputato la finalina conquistando il terzo posto.

Commenti