CSI, Eccellenza: Toscanella e Cafè di Zolino a sorpresa fuori dai giochi


Eccellenza
GIRONE D – San Francesco corsaro a Lugo con la Pizzeria Selice, di misura la vittoria 7-6 con i gol di Montalti (3) e Ferretti (3) per i pizzaioli, per il San Francesco a segno Pondrelli con quattro reti che gli fanno vincere la classifica cannonieri, poi le reti di Baruzzi, Zauli e Battilani. Il Silvio Pellico vince 9-8 con la Trattoria Damì sotto il diluvio, bomber della serata Uzzo con cinque reti, poi Pini con tre reti e Molinari per il Pellico, per Damì a segno con tre reti a testa Serra e Selvatici, Limberti (2). Tranquilla vittoria dei Lakers che superano 8-2 il Cafè di Zolino a segno con una doppietta di Cenni, per i Lakers in gol Guido con tre reti, Pica con due gol, poi Ingrao, Sorriento e Mirra. Il Carrozza Team a corto di organico, rinuncia alla gara con la capolista Emc Borgo Tossignano (0-6 a tavolino).
Ultima giornata: Circolo Silvio Pellico - Trattoria Damì Giugnola 9-8, Carrozza Team - Emc Borgo Tossignano 0-6, Lakers Orep Due - Cafè di Zolino 8-2, Ristorante Pizzeria Selice - San Francesco Pbw 6-7.
Classifica: Emc Borgo Tossignano 35; Carrozza Team* 28; Lakers Orep Due 20; Trattoria Damì Giugnola 18; Ristorante Pizzeria Selice 17; San Francesco Pbw 15; Circolo Silvio Pellico 13; Cafè di Zolino 8. * Un punto di penalizzazione.
GIRONE E – Altra prova di forza dei Gunners Modigliana che supera 8-3 l’Asbid Vecchi Leoni, per il Modigliana tre reti di Bettini, doppiette di Fabbri e Mazzoni, poi Caputo, per i Vecchi Leoni Pirazzini, Canè e Boninsegna. Elio’s Cafè supera 5-3 il Toscanella eliminando così la squadra di mister Fusaro dal proseguimento del torneo, in gol per il Toscanella Mammoletti, Fusaro e Caputo, per l’Elio’s due gol di Suzzi, poi Dosi, Poli e Montanari. Vera battaglia a Mordano dove l’Olimpic Toscanella non regala niente e vince 5-4 con la Meccanica Zini che va in gol con Luca Tabanelli, Maranini, Andalò e Mazzini, mentre per l’Olimpic a segno bomber Bachty con tre gol, poi Afouzar M. e El Hassini. Colpo di coda dell’Imola Promocalcio che espugna il campo del Dlf Imola 3-2 con i gol di Buscaroli, Pelliconi e Marangoni, per il Dlf in gol Lagnese e Paragliola.
Ultima giornata: Gunners Coffeebreak - Asbid I Vecchi Leoni 8-3, Meccanica Zini Mordano - Olimpic Toscanella 4-5, Elio's Cafè - Toscanella Asd 5-3, Dlf Imola - Imoa Promocalcio 2-3.
Classifica: Gunners Coffeebreak 34; Olimpic Toscanella 30; Asbid I Vecchi Leoni 22; Elio's Cafè 20; Meccanica Zini Mordano 18; Dlf Imola 16; Imola Promocalcio 12; Toscanella Asd 10.

Commenti