SERIE C2: New Team '98 asfaltata dalla Pianorese


Pianorese 9
New Team '98 2
NEW TEAM '98: Ferri, Andreotti, Ginestri, Marcorello, Mandia, Martignani, Iosca, Maiello, Cristofori, Volta, Lanzoni. All. Vanni.
Reti New Team: 2 Maiello

PIANORO - Sonora batosta per la New Team in quel di Pianoro. Nemmeno il tempo di partire che la strada è già in salita: tiro da fuori dei locali, deviaione di Mandia che spiazza Andreotti e l'uno a zero è servito. Ti aspetti una pronta riscossa e invece al minuto numero 6 il parziale è di 3-0 per i padroni di casa. Qui piccolo sussulto per la New Team che con l'ormai solito Maiello infila il 3-1 che riaccende un pò le speranze; ma niente da fare, poco dopo su ennesima dormita difensiva arrivano prima il 4-1 e a ruota il 5-1 che manda tutti negli spogliatoi.
La ripresa continua a viaggiare sugli stessi binari della prima frazione e la Pianorese si issa presto sull' 8-1 quasi incredula di stravincere col minimo sforzo. La seconda marcatura imolese è targata ancora Maiello che in contropiede buca l'estremo locale.
Speriamo di avere concentrato tutti gli errori in questa partita evitando di ripeterli già da martedì in casa della Virtus Forlì per il ritorno di Coppa (and. 4-2 New Team). Sabato prossimo ad Imola gara importantissima contro una diretta concorrente per la salvezza, il Pro Marina. (testo e foto tratti da www.newteam98.it)
Nella foto: Fabio Maiello.

Commenti