TORNEO DELLA CAVINA: la cronaca della vittoria del San Francesco Pbw


San Francesco Pbw 4
Mods 2
SAN FRANCESCO PBW: Geminiani, Fustini M., Zaccherini, Bacci, Pondrelli, Baruzzi, Ferrini, Zauli A., Celli M., Zauli G.. All. Sabatini-Battilani.
Marcatori San Francesco: 2 Pondrelli, 2 Ferrini.

Il San Francesco accede alle semifinali del torneo della Cavina battendo per 4-2 i Mods. Pronti via e Pondro con una delle sue accellerate si inventa il goal del vantaggio per il Pbw ma i Mods hanno il merito di non scomporsi e di non scoprirsi eccessivamente e cosi riescono prima a trovare il pareggio (sfortunata la deviazione di Bacci) e poi addiritura il vantaggio con un goal di testa che soprende Geppo. Il San Francesco non ci sta e si butta alla ricerca del pareggio che arriva dopo qualche errore di troppo in fase offensiva grazie ad un goal di Ferro (importante il suo contributo in questa sfida). Prima dell'intervallo c'è tempo per un palo per parte.
Nella ripresa il PBW sembra avere fin dall'inizio la partita in pugno grazie ai goal di Pondro e di Ferro, ma ci sarà da soffrire fino all fine visto che non arriva mai il goal del ko.
A dieci minuti dal termine l'episodio che non ti aspetti: viene espulso capitan Fustini che nel giro di pochi secondi viene ammonito per un fallo inesistnte e poi espulso perchè se la prende con l'avversario accusandolo di essersi buttato. Ma il San Francesco stringe i denti nei quattro minuti con l'uomo in meno e nel finale reclama un rigore per un fallo netto su Pondro. Il punteggio non cambia e cosi il San Francesco accede meritatamente alle semifinali in programma domenica alle 20 (pal. Cavina) dove affronterà l'Autosanterno Toyota. (testo e foto tratti da sanfrancescopbw.blogspot.com).

Commenti