TORNEO DELLA CAVINA: acuto del Portonovo Cafè nella seconda giornata
Ieri si è giocata la seconda giornata del 22° torneo della Cavina. Domenica prossima andrà in scena la terza. Nel girone A bellissima gara fra Pontesanto e Happy Sport finita 8-7 per questi ultimi grazie a tre gol di Rinaldi e Rensi, poi Cusmano e Marani, per il Pontesanto doppiette di Feimi e De Martino, un gol a testa per Mingazzini, Procopio e Palladino. Nell’altra partita vittoria di misura 3-2 della Nuova Sivi (gol di Cipriani, Greco e Babini) sulla Carrozza Team (doppietta di Nildi). Nel girone B finisce in parità 5-5 fra I Filibustieri e Atlas, a segno per l’Atlas Nazih e Rokhssi R. con 2 reti a testa, poi Labtaini; per i Filibustieri 3 reti di Illiano, un gol a testa di Righini e Capitan Vignoli.
Stravince il S. Francesco PBW 9-4 sugli Amec di Mannaru, per i santi in gol Bacci (2), Zuccherini (2) poi Baruzzi, Fustini R., Zauli, Ferrni e Capitan Fustini Matteo; per gli Amici 3 gol di Morcone poi un gol per Fiorenza.
Nel girone C dilaga 10-1 il Portonovo Cafè a danni del S. Eustacchio Mordano, in gol per i ragazzi di capitan Visani : Nesca (5), Giovannini (4) e Grelle, autorete per il Mordano. Autoritario il successo 5-0 dell’Autosanterno Toyota ai danni della Recintex con i gol di Violi (2), Pasquali, Lelli e Stiassi, da segnalare l’ottima prestazione fra i pali di Davide Mambelli che ha subito un solo gol in due gare.
Nel girone D i Mods ottengono una preziosa vittoria 3-2 a scapito dell’Azienda Agricola Orlandini, in gol con una doppietta Zauli per l’Orlandini, Cipriani, Armaroli e Trerè per i Mods. Vittoria sofferta 4-2 della Cassetta Group con l’Olimpic Toscanella, per il Cassetta Group le reti sono di Dune Mario (2), Alessandrini e Mandia; per l’Olimpic doppietta di El Manaoui A. (in collaborazione con il Csi)
Commenti