SERIE C2: secca vittoria della New Team '98


New Team '98 5
L'Eclisse 0
NEW TEAM '98: Ferri, Andreotti, Ginestri, Marcorello, Mandia, Martignani, Iosca, Maiello, Rizzo. All. Vanni.
Reti: 2 Martignani, 1 Maiello, 1 Mandia, 1 Marcorello.

Altra vittoria per la New Team '98 che continua la sua striscia positiva battendo 5-0 l'Eclisse nonostante la pachina davvero corta causa squalifiche e infortuni.
Risultato mai in discussione grazie ad una grande prova corale e una difesa insuperabile guidata splendidamente da un super Daniel Iosca. Imolesi in vantaggio grazie al gol del mini bomber Maiello che da posizione defilata infila il colpevole estremo ospite sul suo palo. L'Eclisse ci prova ma riesce a rendersi pericolosa solo con tiri da lontano e comunque un grande Andreotti risponde colpo su colpo.
Il 2-0 è frutto di un bel gol di Mandia che lanciato da Marcorello beffa il portiere in uscita con un tocco d'esterno sul palo lontano. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia e la New Team continua difendersi bene per poi colpire in contropiede e così nel giro di due minuti Martignani porta a quattro le reti locali. Il quinto gol è un incredibile incornata di Marcorello che spedisce la palla nel sette con la complicità del portiere avversario. (testo e foto tratti da www.newteam98.it).

Commenti

CAPITANO MAX ha detto…
la max.man calcio a5 sardegna e le sue belve pazze, vi salutano e vi fanno i complimenti per il blog, per il commentatore, e a tutte le belve grintose che stanno onorando il campionato.by sardegna se passate nel nostro blog ,lasciate l'impronta, o un saluto.http://amicidimax-man.blogspot.com