SERIE C2: l'inizio del 2009 è col botto per la New Team '98, corsara contro la Mader


Mader 3
New Team '98 5
NEW TEAM '98: Ferri, Andreotti, Raspadori, Ginestri, Marcorello, Martignani, Iosca, Maiello, Cristofori, Mazza, Volta. All. Vanni.
Reti New Team: 2 Volta, 1 Ginestri, 1 Iosca, 1 Martignani.

BOLOGNA - Inizia bene l'anno della New Team che sbanca il Palapilastro di Bologna in una delicata sfida contro la Mader. Assenti Mandia (squalifica), Villa (in attesa di diventar papà di Andrea) e Cusmano, gli imolesi partono benino ma sciupano come sempre molto gol sino al gol del vantaggio dei locali,frutto di una palla persa a centrocampo. A stretto giro di posta però è una splendida serpentina di Ginestri a pareggiare l'incontro. Poco prima dell'intervallo è Iosca, al primo gol stagionale, a insaccare di potenza su schema di calcio d'angolo.
Nella ripresa la reazione della Mader non è così veemente come ci si potrebbe aspettare ma nonostante questo arriva al pareggio sfruttando un'incomprensione tra portiere e centrale imolese; Imola non molla e ritrova il vantaggio con un bel tiro da fuori di Volta, in splendida forma, che poco dopo realizza il 2-4 su tiro libero.
A cinque minuti dal termine Martignani mette la parola fine all'incontro segnando in contropiede il 2 a 5; il 3 a 5 dei locali serve solo per rendere meno pesante il punteggio.
Nella foto: Gianluca Raspadori (foto e testo tratti da www.newteam98.it)

Commenti