SERIE C2: il presidente del Real Panigal Stefano Curioni: "Rispettiamo la New Team '98"


"Rispettiamo la New Team '98 anche perché ci ha battuti a settembre in un torneo amichevole ad Argenta. La rosa è formata da giocatori che conoscono bene la categoria e l'allenatore, Leonardo Vanni, è molto preparato".
Sono queste le parole del presidente del Real Panigal Stefano Curioni in vista del match in programma domani alle 14.30 al palazzetto Cavina a Bologna.
Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un incontro combattuto perché la squadra guidata da Giovanni Zani non ha nessuna intenzione di cedere il passo: "Vogliamo disputare un campionato tranquillo, salvandoci senza i play out. Ma in cuor mio spero in qualcosa di più. Nelle prime partite abbiamo pagato lo scotto della nuova categoria soprattutto a livello mentale mentre fisicamente siamo a posto grazie alla buona preparazione estiva. Rispetto alla serie D ci siamo dati una diversa organizzazione e mi auguro che vengano anche i risultati".
La rosa del Real Panigal ha perso i due "punteros" Guido Sanna e Mauro Fadda e il tecnico Zani arriva a questo incontro senza Giuseppe Picolla e William Chirivì, infortunati. Ma il presidente Curioni non si perde d'animo: "Faremo la nostra partita sapendo che, a differenza della serie D, in questa categoria non puoi perdere mai la concentrazione altrimenti vieni punito".
Nella foto: Stefano Curioni (tratta da www.realpanigal.it)

Commenti