SERIE C1: Danilo Zaccone si guarda indietro ma vede l'orizzonte: "In avvio paghiamo l'inesperienza ma contro Rimini dobbiamo vincere"


"Sabato contro Rimini dobbiamo assolutamente vincere perché è una partita alla nostra portata. Poi arriveranno incontri più duri e quindi i tre punti sono importanti perché anche le squadre dietro di noi stanno avanzando".
Il centrale del Real Tazzari Danilo Zaccone ha le idee chiare sul prossimo match ma torna sul pareggio con la Poggese in cui la sua tripletta non è bastata a fare bottino pieno: "Sì, lascia una sensazione strana segnare tre gol ma poi subire il pareggio a pochi secondi dalla fine". Certo è che con le ormai croniche partenze ad handicap la situazione si complica sul nascere: "Nei primi minuti - continua il giocatore del Real - paghiamo l'inesperienza della categoria ma poi durante la partita ingraniamo riuscendo ad esprimere le nostre capacità".
Dopo l'esperienza a Ravenna in prestito durata solo due mesi per scelta della società, Zaccone si è rilanciato al Real Tazzari alla corte di Daniele Fiorentini: "Ci siamo ritrovati dopo essere stati insieme nell'under 21 dell'Imola e sono contentissimo di essere allenato da lui".
Nella foto: Danilo Zaccone (tratto da www.realtazzarigl.it)

Commenti