SERIE A2: Fomet, parla il capitano Cezar Regina: "Volevamo i tre punti per sognare la Final eight"
La zona Regina. Il capitano della Fomet aveva già abituato i suoi tifosi a imprese dell'ultimo minuto segnando le due reti che hanno portato al pareggio nel derby col Kaos. Contro il Domusdemaria il minuto è stato il 18' ma facciamo uno strappo alla regola così come i rossoblù stano cercando di dare uno strappo alla classifica. Al momento gli uomini guidati da Mario Neri sono al quarto posto in coabitazione col Gruppo Fassina, a quattro lunghezze dalla coppia di testa Kaos-Sangiorgese ma devono anche guardarsi le spalle, anche dal Magione prossimo avversario in trasferta. Un successo li proietterebbe verso le Final eight pur mancando poi ancora quattro giornate al termine del girone d'andata.
"Per arrivare ai gol tutta la squadra ha lavorato con impegno e anche se sono arrivati sugli sviluppi di palle inattive, abbiamo avuto parecchie occasioni in cui il portiere del Domus si è superato".
La reazione dopo il pareggio deludente contro l'Assemini non è mancata. Ma per vincere gli imolesi se la sono dovuta sudare parecchio: "All'inizio è stata una partita molto tattica con le due squadre chiuse. Poi loro hanno segnato prima della fine del primo tempo ma nella ripresa siamo riusciti a ribaltare il risultato".
Prossima fermata, Magione. Si era parlato di fare quattro punti nelle due trasferte: tre sono gia in saccoccia... "Ora pensiamo agli umbri che sono temibili e giocheranno per recuperare terreno e raggiungerci in classifica".
Nella foto: il capitano della Fomet Cezar Regina (tratta da www.imolac5.com)
Commenti