SERIE C2: verso Navile Zola 1987 - New Team '98. Il tecnico del Navile Luca Bassi: "Condividiamo lo stesso obiettivo: la salvezza"


Non mancano gli spunti di interesse nel match tra Navile Zola 1987 e New Team '98 che si disputa domani alle 14.30 alla palestra in via Risorgimento a Zola Predosa. Entrambe le formazioni, infatti, hanno come obiettivo la salvezza e faranno di tutto per vincere lo scontro diretto. In più sulla panca degli imolesi siede il fresco ex Leonardo Vanni che vorrà fare bella figura davanti alla sua recente società.
Il nuovo mister della squadra ospitante, che ha cinque punti in classifica (tre più della New Team) è Luca Bassi, l'anno scorso allenatore dello Studio 4.
"Lotteremo per la salvezza ma speriamo di ottenerla senza i play out per evitare patemi nel finale della stagione".
La squadra a disposizione del tecnico, classe 1971, è costituita dallo zoccolo duro dell'anno scorso con alcuni innesti mirati: "Possiamo contare su Fabrizio Oppi, proveniente dalla Mareco Plastic Castel San Pietro e Michele Tiraboschi dallo Zambelli. Poi in questa stagione presentiamo una squadra under 21 e alcuni ragazzi si aggregano alla C2".
Infine, un accenno agli avversari: "Conosco il mister e anche il nucleo storico della New Team '98 per averci giocato contro. Condividiamo lo stesso obiettivo".
E allora la posta in palio sarà doppiamente appetitosa... Chi avrà più fame?

Commenti