SERIE A2: Regina dopo il pareggio nel derby col Kaos: "Un pari giusto"


Regina diventa re. Non si tratta di un copione ambientato in una sala operatoria a Casablanca bensì dell'eroe del derby tra Fomet e Kaos. Eroe, naturalmente, per i tifosi imolesi che forse erano già rassegnati alla sconfitta ma non avevano ancora fatto i conti con il capitano rossoblù, autore di una doppietta nell'ultimo minuto di gioco.
"Tutto sommato - dice Regina - il pareggio è giusto anche se l'abbiamo ottenuto nel finale. Nel primo tempo il Kaos ha tenuto un ritmo alto potendo contare su più rotazioni rispetto a noi ma nella ripresa abbiamo giocato meglio. L'assenza di Cavalli si è sentita ma comunque siamo riusciti a recuperare".
Da vero capitano l'ex giocatore del San Lazzaro ha ben chiaro gli obiettivi della Fomet: "Dobbiamo puntare a uno dei primi quattro posti nel girone d'andata per accedere alla Coppa Italia e poi penseremo a ottenere i play off".
Infine, un pensiero al match esterno in programma sabato contro il Gruppo Fassina: "E' una neopromossa, conosciamo alcuni giocatori ma non sappiamo esattamente come gioca. Però la sua posizione di classifica ci fa capire che è una squadra temibile".
Nella foto: Cezar Regina (tratta da www.imolac5.com)

Commenti