SERIE A2: il derby finisce pari ma ai punti vince il Kaos


2-2
FOMET IMOLA: Battaglia, Zompi, Regina, Chalo, Cavalli, Busillo, Rudinei, Domingues, Wellington, Machado, Canonica, Conti. All. Neri.
KAOS SAN LAZZARO: Slongo, Pelc, Zaro, Ferreira de Santana Andrè, Ferreira de Santana Anderson, Lara, Volpato, Perfetti, Vignoli, Urio, Sauchuk, Barelli. All. Andrejic.
Arbitri: Zennaro e Barbiero di Venezia, Maggioni di Bologna.
Reti: 19' 32'' pt aut. Domingues, 18' 30 st Ferreira Anderson, 18' 48'' st Regina, 19' 28'' Regina.

A San Lazzaro, l'anno scorso, la Fomet non meritò la sconfitta e oggi giustizia è stata fatta perché questa volta a non rubare niente se avessero ottenuto i tre punti sarebbero stati gli uomini guidati dall'ex Velimir Andrejic. I felsinei pressano per tutti i 40 minuti e capitolano solo nel finale quando i rossoblù spingono anche con Machado uomo di movimento. Per il resto del tempo la Fomet fatica a trovare il bandolo della matassa e deve ringraziare Lorenzo Battaglia che salva alcune situazione complicate. Gli ospiti passano a 18'' dal termine del primo tempo grazie a un'autorete di Domingues che non riesce ad arginare la conclusione di Andrè Ferreira de Santana. Nella ripresa la musica non cambia e il tecnico imolese Mario Neri decide di impiegare Machado come uomo di movimento. Da subito la mossa si rivela deleteria perché Anderson Ferreira de Santana con un lob dalla sua metà campo segna a porta sguarnita. Nel forcing finale Imola trova un insperato pareggio firmato dalla doppietta dell'ex Cezar Regina.

Commenti