SERIE A2: Fomet, terza vittoria consecutiva. Teramo ko.

1-2
ATLETICO TERAMO: Sferella, Calista, Silva Lombardi, Tanari, Vischia, Di Giacomo, Repetto, Chiavaroli, Cesetti, Correggiari, Fuschini, Tuccella. All: Andrea Valente.
FOMET IMOLA: Battaglia, Poli, Regina, Chalo, Cavalli, Busillo, Tres Rudinei, Domingues, Wellington, Machado, Canonica, Conti. All. Mario Neri.
Arbitri: Francesca Muccardo e Maurizio Pacifico.
Marcatori: 8'pt Correggiari, 9' pt Regina, 15' pt Cavalli.
Ammoniti: Regina, Sferella.
Espulso: 12' st Correggiari.

TERAMO – Il tris è servito dopo una sofferenza atroce, e la squadra rossoblù continua a respirare l'aria dell'alta classifica. Una Fomet viva, arrembante e combattiva è riuscita nell'impresa di portare a casa punti dal campo di Teramo, i rossoblù in terra abruzzese hanno messo in cassaforte il terzo risultato utile consecutivo di questo inizio di campionato imponendosi 2-1 nella bolgia del Palacquaviva. I ragazzi di Neri si sono comportati da squadra che vuole ad ogni costo centrare l'impresa sul parquet di un avversario praticamente con l'acqua alla gola. Fin dalle prime battute si intuisce che sarà una sfida tosta, incandescente e tirata, si lotta su ogni pallone e il gioco tarda ad arrivare. Passano in vantaggio i padroni di casa all'8' con il neo acquisto Correggiari, la reazione della Fomet è immediata e al 9' capitan Regina porta il punteggio sull'1-1.
Passano 6 minuti ed è Cavalli a portare in vantaggio gli ospiti, la prima frazione si chiude sul 2-1 per la Fomet. Nella ripresa la partita diventa una battaglia, al 12' viene espulso Correggiari, la Fomet tiene e porta a casa tre punti che valgono il secondo posto in solitudine alle spalle della capolista Porto San Giorgio. Oltre al risultato positivo, vanno registrati i gol vittoria di Cavalli e Regina che hanno interrotto il duopolio di queste prime tre giornate di Julio Chalo e Tres Rudinei.
Ora c'è la sosta, si riprende il 25 ottobre con il derby contro il Kaos Futsal (ore 15,30), una partita attesa sia da una parte che dall'altra della via Emilia. Queste due settimane di pausa serviranno ai rossoblù per recuperare dall'infortunio muscolare Mario Garcia Domingues. (tratto dal sito www.imolac5.com).

Commenti