SERIE A2: aspettando Fomet - Kaos. L'ex "Vezza" Andrejic: "Ho bei ricordi di Imola e sono contento che la partita valga per l'alta classifica"


AL rientro dalla sosta la Fomet non può più rilassarsi. Sabato alle 15.30 alla palestra Cavina i rossoblù affrontano il Kaos San Lazzaro in un derby di alta classifica. Nove punti per gli imolesi e otto per i felsinei che però non hanno mai perso mentre la squadra guidata da Mario Neri ha lasciato i tre punti all'esordio casalingo contro lo Sporting Marca.
Fomet - Kaos è da sempre la partita degli ex anche se quest'anno, in realtà, sono solo due: l'allenatore dei neri Velimir Andrejic e il suo laterale Igor Vignoli. Entrambi furono protagonisti della promozione in A2 dell'allora Omgm poi "Vezza" prese altre strade mentre l'ex Arzignano disputò anche la prima stagione nella seconda serie nazionale.
"E'passato molto tempo - dice il tecnico del Kaos - e noi abbiamo cambiato tanti giocatori: è rimasto infatti solo Igor. Di Imola ho bei ricordi, abbiamo raggiunto un grande traguardo".
Ma ora il Kaos non può fare sconti: "E'una partita di alta classifica e questo è positivo per entrambe le squadre".
Tra i felsinei assente il portiere Maycon per squalifica.
Nella foto: l'allenatore del Kaos Velimir "Vezza" Andrejic (tratta da www.kaosfutsal.it)

Commenti