Il mondo del calcio a 5 piange Fabrizio Campana. Il dg della Fomet Umberto Cilento: "Lo consigliai al Forlì quando giocava in serie D a Ravenna"


Riportiamo una comunicazione della società At.ed.2 Forlì:
L’AT.ED.2 Forlì listata a lutto: nella notte fra sabato e domenica è deceduto Fabrizio Campana, giovane classe ’85, 23 anni ancora da compiere, arrivato al Forlì in estate. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato solo ieri mattina, all’interno dell’abitacolo della propria auto, scivolata nel fiume Ronco, a poca distanza dalla sua abitazione, in via Argine destro a San Bartolo di Campiano vicino a Ravenna. Ancora sconosciute le dinamiche del tragico incidente: Campana, mentre percorreva la strada lungo l’argine per far ritorno a casa, ha perso per qualche motivo il controllo, finendo nel fiume, dove è morto forse per annegamento. Il ragazzo aveva trascorso la serata di sabato insieme alla morosa ed alcuni amici a Ravenna, in occasione della notte d’oro. La madre, non vendendolo rientrare, ha dato l’allarme, e sono così partite le ricerche.
La notizia ha naturalmente segnato l’intero ambiente biancorosso, dove Fabrizio si era già fatto ben volere da tutti, nonostante fosse arrivato solo da pochi mesi. Compagni, tecnico e dirigenti lo ricordano come un ragazzo sempre sorridente, pronto a spendersi per gli altri. La società si unisce quindi al cordoglio dei familiari e partecipa al suo dolore.
L'ULTIMO ABBRACCIO A FABRIZIO...
I funerali di FABRIZIO CAMPANA avranno luogo a Ravenna mercoledì 15 ottobre alle ore 13. Il corteo funebre partirà alle 12:45 dalla camera mortuaria alla volta della Chiesa di San Giovanni Evangelista, situata nei pressi della stazione ferroviaria. Al termine la salma sarà tumulata presso il cimitero di San Bartolo.

Il direttore generale e responsabile del settore giovanile della Fomet Imola, Umberto Cilento, lo ricorda: "Fino all'anno scorso sono stato a Forlì dove ero addetto al settore giovanile. Ho visionato Fabrizio in tre-quattro occasioni quando giocava in serie D nell'Only Sport Ravenna e l'ho consigliato alla società per cui prestavo servizio. Parlai con lui al telefono ed fu molto contento di venire a Forlì per giocare in serie B".

Cinquimola porge le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società At.ed.2 Forlì.

Commenti