Calcio a 5, sconfitta della Fomet a Dese ma i play off sono possibili

5-4
DESE: Alonso, Salomao, Scarpa, Donà, Gomez De Souza, Filippetto, Renato, Cucolicchio, Ribeiro, Prandin, De Oliveira. All.: Foca Vaz
FOMET: Battaglia, Regina, Tabanelli, Betti, Cavalli, Busillo, Tres Rudinei, Domingues, Wellington, Canonica, Vannini. All.: Mario Neri.
Marcatori: 4' pt Canonica, 5' pt Regina, 10' pt Dedè rig., 1' st Salomao, 6' st Renato, 11' st Dedè, 12' st Dedè, 16' st Wellington, 18' st Regina.
Note: ammoniti: Salomao, Regina e Wellington. Espulso: 10' pt Tres Rudinei.

TRIVIGNANO - Senza Machado la Fomet è stata battuta 5-4 dal Dese, una sconfitta che però non sembra pregiudicare il cammino verso i play off dato che arrivano buone notizie dagli altri campi. Ora i rossoblù possono chiudere i conti vincendo l'ultima partita interna contro il Torino; oltre alla sconfitta c'è da incassare l'ennesima espulsione di Tres Rudinei reo di aver commesso un fallo di mano sulla linea di porta. Ai rossoblù è mancato solamente il guizzo finale e con un po' più di decisione si potevano portare a casa altri tre punti. Pronti via e la Fomet è già avanti di due reti con Canonica e Regina, al 10' però viene espulso Tres Rudinei con Dedè che segna il 2-1. Nella ripresa i padroni di casa pareggiano e poi prendono il largo, sul 5-2 Wellington e Regina ci mettono una pezza rendendo meno amara la sconfitta. Ora diventa decisiva la sfida che ci sarà fra due settimane alla Palestra Cavina dove serve il pubblico delle grandi occasioni per spingere la Fomet verso il grande sogno. Sabato prossimo sosta per la Nazionale under 21. (tratto da www.sportdata.it)

Commenti