Calcio a 5, la Fomet blocca la capolista Cagliari

2-2
FOMET IMOLA: Battaglia, Tabanelli, Regina, Cavalli, Busillo, Rudinei, Domingues, Wellington, Machado, Canonica, Vannini. All. Battilani.
CAGLIARI: Scarparo, Asquer, Ticca, Barbarossa, Serginho, Meloni, Melis, Previdelli, Thiago, Heder, Vanderley, Murru. All. Podda.
Arbitri: Illotto, Baglivo e Tonelli.
Reti: 8’ pt Thiago, 15’ pt Canonica, 9’ st Thiago, 19’ st Regina.

La Fomet strappa un punto alla capolista Cagliari al termine di un match equilibrato e corretto. Gli imolesi, costretti a inseguire per due volte, giocano alla pari della squadra guidata da Diego Podda che passa in vantaggio all’8’ con un’invenzione di tacco di Thiago Cavalcante. I rossoblù reagiscono ma la loro pressione non porta subito dei risultati anche perché il portiere ospite Scarparo è di un’altra categoria. Al 15’ un’azione ben congegnata permette a Canonica di realizzare la rete del pareggio. Nella ripresa i padroni di casa sbagliano molto in attacco e una disattenzione difensiva manda in gol il ‘solito’ Thiago. L’assalto della Fomet nel finale conduce al gol di Regina che sancisce la divisione della posta. (tratto dal Resto del Carlino del 2 marzo 2008)

Commenti