Calcio a 5, il Real Tazzari pareggia col Val Bidente

Real Tazzari 3
Val Bidente 3
REAL TAZZARI: Andreotti, Mantosia, Trevisani, Zaniboni, Di Leo, Cusmano, Dalmonte, Carloni, Renzi, Rivilli, Ricciardelli, Liverani. All. Fiorentini.
Reti: 10’ pt Ricciardelli, 15’ pt Val Bidente, 25’ pt Val Bidente, 30’ pt Ricciardelli, 5’ st Trevisani, 14’ st Val Bidente.

Finisce con un pareggio la quarta (e per ora ultima, in attesa di eventuali incroci playoff) edizione della storia “infinita” fra Real Tazzari e Val Bidente, che portano a casa un punto a testa al termine di un match “fumantino” nel quale qualche scoria della partita di Coppa di poche settimane fa si è fatta sentire. Il primo tempo è storia di calci piazzati non dati (un rigore evidente negato al Real in avvio) e trasformati (Ricciardelli su punizione, Val Bidente in gol su rigore e su punizione nella quale l’arbitro ignora una carica su Liverani): a -5’ dalla pausa, gli ospiti sono avanti 2-1 ma vengono raggiunti dal gol del pari di Ricciardelli assistito da Mantosia. Nella ripresa, il Real Tazzari va subito in fuga con Trevisani (buono il suo ritorno) ma viene raggiunto dal libero forlivese che non dà scampo a Andreotti, entrato in campo al posto dell’infortunato Liverani, colpito duro in un contrasto di gioco. Di lì in poi, solo tanto nervosismo e niente gol: il finale è “caldo” come la temperatura esterna in un 3-3 che lascia invariate le cose per entrambe. Mercoledì appuntamento decisivo: il Real Tazzari ospita alla Palestra di Mordano (ore 21,30) il Kaos Ferrara nell’andata dei quarti di finale di Coppa. Sabato prossimo, poi, trasferta sul campo della Regium: con che spirito, lo dirà la gara di Coppa infrasettimanale.

Commenti