Calcio a 5, cappotto per il T. Grandi ma si riscatta la Juniores

Bagnolo 6
T. Grandi 0
T. GRANDI: Nicolò, Pennazzi, Calamini, Gualandi, Fiaschetti, Fabbrocino, Villa, Visani, Perfetti, Vignoli, Puddu. All. Siglioccolo.

Finisce 6-0 la partita tra la prima della classe, il Bagnolo e il Campanella, targato T. Grandi. Primo tempo abbastanza equilibrato che si chiude sul 2-0 per i padroni di casa. Nella ripresa il Campanella cerca di limitare i danni contro un avversario più forte tecnicamente. Comunque i ragazzi di mister Siglioccolo non si sono mai arresi,hanno lottato su ogni pallone arrivando anche spesso al tiro ma senza fortuna.
Juniores
T. Grandi 7
Kaos Ferrara 5
T. GRANDI: Dari, Zaniboni, Rensi, Dari, Limoni, Ficara, Rizzo, Stagni, Assirelli, Spoglianti, Simoni, Visani. All. Siglioccolo.

Ottima invece anche sotto il profilo del risultato la prestazione della squadra juniores del Campanella che si impone per 7-5 contro il Kaos, che si era presentata a Imola con la formazione migliore comprendente anche giovani brasiliani. I giovani ragazzi di mister SIglioccolo hanno avuto la meglio su tutti i fronti sia sul piano tattico che agonistico.In porta per il Campanella ha esordito il portiere Dari.Ottima prestazione di tutti i ragazzi della rosa, in particolare di Dari e Zaniboni che insieme al portiere Patuelli(in questa occasione assente)sono ormai in pianta stabile nella prima squadra nonostante la giovane età.

Commenti