Calcio a 5, la Fomet non passa ad Aosta. La Coppa Italia si allontana

3-2
AOSTA: Faustinelli, Chamma, Arteiro, La Ruccia, Castillo, Crepaldi, Luzio, Egea, Guaramonti, De Lima, Perreira, Gomes Da Silva. All: Gomes Da Silva
FOMET IMOLA: Gubellini, Regina, Cavalli, Busillo, Tres Rudinei, Tabanelli, Machado, Canonica, Battaglia. All: Mario Neri.
Arbitri: Billotto, Berti e Scaloni.
Marcatori: 6' pt Crepaldi, 12' pt Canonica, 18' pt Gomes Da Silva, 8' st Luzio, 16' st Tres Rudinei.

AOSTA – Senza il capitano Mirko Trevisani la Fomet Imola è stata sconfitta 3-2 ad Aosta, una vittoria quella dei padroni di casa meritata contro una squadra che ha giocato al di sotto del proprio standard abituale. I rossoblù allenati da Mario Neri non sono riusciti a dar seguito all'ottima prestazione di sabato scorso contro la capolista Sangiorgese e sono stati i locali a fare la partita dal primo minuto. Crepaldi ha sbloccato il risultato, sei giri di lancette dopo è stato Canonica a ristabilire la parità (1-1). Sul finire della prima frazione è stato Gomes Da Silva a trovare la segnatura con cui si è chiusa la prima frazione. Nella ripresa Luzio ha messo il match in ghiaccio con il gol del 3-1. A sei minuti dalla fine la Fomet ha giocato con il portiere in movimento, situazione con cui è maturato il 3-2 di Tres Rudinei che non è però bastato a conquistare un risultato positivo. (in collaborazione con l'Ufficio Stampa)

Commenti