Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 21 agosto 2023

SPORT, Volley Donne: Diffusione Sport, prende forma la fisionomia della Scuola di Pallavolo

Inizia a prendere forma la fisionomia della scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola in proiezione della stagione sportiva 2023-2024.

Le squadre seniores sono in fase di ultimazione con il gruppo che affronterà la Prima Divisione affidata alla guida di Piero Visentini, nuovo direttore tecnico della società del presidente Pasquale De Simone, ma con importanti trascorsi in panchina.
Sul fronte Seconda Divisione, con la formazione ‘azzurra’ neopromossa nella categoria dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno, si attende di conoscere la decisione del tecnico Marco Cossu, in fase di valutazione delle logistiche legate all’avventura in un torneo impegnativo.
Un gruppo in fase di costituzione con la base composta dalla squadra under 16 dello scorso anno sarà affidato nelle mani di Sonia Zardi.
Miscela di tecnica e esperienza per i gruppi più giovani sull’asse Piero Visentini – Rita Okrachkova. Già, perché se l’Under 13 vedrà al timone Visentini, le squadre Under 14, Under 12 e pure la pre-agonistica Under 11 seguiranno i consigli dell’ex serie A Okrachkova da tempo punto di riferimento del settore giovanile imolese.
Per quanto riguarda il capitolo attività motoria e avviamento alla pallavolo, caratterizzato dall’ottimo lavoro svolto in riva al Santerno sul fronte minivolley, si partirà da lunedi 4 settembre (per info 339.7005081).
Per le annate 2016/2017 attività alla palestra Veterani di via Kolbe il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 18.
Le nate nel 2015 in azione alla palestra Brusa di via Pirandello nelle stesse giornate e nei medesimi orari. Nell’ora successiva degli stessi giorni impegnate le ragazze del 2014.
Doppia palestra per le nate nel 2013 alle palestre Brusa (lunedì e mercoledì dalle 19 alle 20.30) e Veterani (venerdì dalle 18 alle 19).
Gli orari per i maschietti sono il lunedi e mercoledi (palestra Veterani) dalle 17 alle 18 per i ragazzini 2014/15 mentre dalle 18 alle 19 ci saranno i più grandi del 2011/12/13
L’attività per le più grandi comincerà il 30 e 31 agosto con una serie di incontri, test, colloqui individuali e collettivi che sfoceranno nelle prime blande sedute di allenamento. A seguire, dal 4 settembre, sessioni a pieno regime. E in attesa del via dei campionati a metà ottobre ecco, il 30 settembre-1 ottobre, l’atteso appuntamento con il torneo nazionale Volleystart.

Ufficio Stampa Diffusione Sport

Nessun commento: