Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 22 agosto 2023

SPORT, Pallamano: Pallamano Romagna, domani a Mordano amichevole col Cingoli di A Gold

Il pres della Pallamano Romagna Vito Sami
Archiviata la doppia prestazione positiva contro Secchia Rubiera e Trieste, la Pallamano Romagna si appresta a disputare un altro test a carattere amichevole. Stasera alle 19 alla palestra a Mordano la squadra allenata dal tecnico spagnolo Miguel Angel Moriana Lopez affronta il Cingoli, team che è salito in serie A Gold, dopo che nella stagione precedente aveva battagliato con gli arancioblù per accaparrarsi uno dei primi due posti della serie A2.

L'unica tegola del test match che si è giocato a Rubiera riguarda l'infortunio all'ala Alessandro Soglia (stiramento) e a Nicolò Fioretti (problema a un ginocchio). Considerando che il portiere Martino Redaelli sta ancora recuperando e che Federico Nori è fermo, l'infermeria è abbastanza piena.

“Siamo contenti – dice il presidente Vito Sami – perché abbiamo ben figurato con squadre di serie A Gold che dovrebbero essere più avanti come condizione perché il campionato inizia prima. Moriana Lopez? E' troppo presto per valutare il suo lavoro ma siamo sulla buona strada”.

Sabato a Carpi è in programma un triangolare con i padroni di casa, gli arancioblù e il Bologna United.

Nessun commento: