Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 22 agosto 2023

SPORT, Football Americano: Ravens, Leonardo Poggi convocato in nazionale Tackle Under 19

Leonardo Poggi
Convocato dalla nazionale Tackle under 19 per un raduno che si svolgerà a Cadimare, in provincia di La Spezia dal 25 al 27 agosto. Il giocatore dei Ravens, Leonardo Poggi, nato a Bologna il 28 gennaio 2005, figlio del presidente Andrea, ha risposto alla chiamata in azzurro.

“Si tratta della prima convocazione – dice il defensive lineman viola-oro – in cui lo staff tecnico opererà una scrematura per poi giocare una partita contro la Germania”.

Poggi esprime tutta la propria soddifazione: “E' stato un traguardo inaspettato perché mi sentivo pronto più a livello fisico che tecnico”.

Essere un elemento in forza ai Ravens è stato di fondamentale importanza: “Quello che ho imparato con i “corvi” è indispensabile. Mi sono trovato subito bene, sono stato supportato sin dall'inizio. Sentendomi come in famiglia è più facile crescere”.

L'altleta dei Ravens torna sul campionato in cui la formazione allenata dall'head coach americano Bob Gallucci non ha ottenuto nemmeno un successo: “E' andata male perché molti ragazzi erano giovani e poi alcuni hanno dovuto adattarsi a più ruoli sia in difesa che in attacco”.

Poggi spiega come si sta preparando al ritrovo azzurro: “Sto lavorando ultimamente sull'aspetto tecnico mentre prima avevo puntato di più sulla parte atletica grazie all'apporto di mio padre come preparatore. Ora sto combinando le due cose e spero di dare il massimo davanti allo staff azzurro”.

Nessun commento: