Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 21 agosto 2023

SPORT, Beach Volley Csi: "Sciaza cun l'Avis" ai Sempre all'Ultimo

I vincitori di Sempre all'Ultimo
L'Avis Comunale Imola in collaborazione con il Csi non sbagliano un colpo. Anche l'undicesima edizione del torneo di beach volley 4x4 misto con formazioni composte da due uomini e due donne ha riscosso grande successo nella splendida cornice della piscina dell'hotel Molino Rosso. Si intitola “Sciaza cun l'Avis” la gara che si è disputata in una sola giornata, dalle 9 alle 18, con le premiazioni. Il caldo torrido l'ha fatta da padrone ma le squadre si sono date battaglia come nulla fosse. A trionfare è stato il team “Sempre all'ultimo”, formato da Davide e Marta Bernardis, Arianna Manara e Andrea Nigro, vincenti per 21-16 in finale con i detentori del titolo, “I 4 sassi”, composti da Letizia Fazziani, Francesca Fort, Amin Ravaglia e Andrea Rivola. Sul terzo gradino del podio è salita la squadra denominata “A manaza” comprendente Alessandro Battilani, Matteo Campomori, Sara Caldarelli e Ilaria Cani.

“Siamo contenti – spiegano gli organizzatori Alessandro Cornazzani e Marco Morini - che il torneo sia riuscito bene e abbia coinvolto nuovi e giovani partecipanti. Quattro ragazzi hanno deciso di iscriversi all’Avis prendendo direttamente sul posto l’appuntamento per effettuare i controlli di idoneità alla donazione di sangue e speriamo che tanti altri si avvicinino”.

Il presidente dell’Avis Comunale di Imola, Paolo Monti, chiosa: “La nostra associazione è sempre favorevole a promuovere attività sane e divertenti per i donatori e anche per i non donatori”.


Nessun commento: