SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, risultati lusinghieri

Giorgia Calzolari al secondo posto
Ai campionati italiani di pattinaggio artistico, organizzati dalla Federazione, che si sono disputati a Ponte di Legno, in provincia di Brescia, l'atleta dell'Imola Roller, affiliata alla Polisportiva Tozzona, Jacopo Campoli, al primo anno tra i Senior, nella specialità singolo, si è classificato al 13esimo posto.

All’Internationali Skate Team Trophy a Riccione, gara per gruppi spettacolo a livello internazionale, il team formato da Alice Borea, Camilla Samorini, Cristina Ciocchini, Giada Casadio e Silvia Bassi, con “Le ancelle di Zeus”, si è aggiudicata la settima posizione.

A Montesilvano, in provincia di Pescara, la Federazione italiana degli sport rotellistici ha approntato i campionati nazionali della specialità “Solo Dance” in cui Giorgia Calzolari ha vinto la medaglia d'argento conquistando il titolo di vice campionessa italiana. Marta Manno ha chiuso al settimo posto.

A Scanno, in provincia dell'Aquila, ai campionati italiani organizzati dalla Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti), nella specialità singolo, Michele Pagani, al suo primo anno di gare, è salito sul terzo gradino del podio mentre Nicole Calderara è arrivata quarta, a un soffio dal podio.

Commenti