Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 31 marzo 2023

SPORT, Pallamano A Gold: Pallamano Romagna, trasferta siciliana

Mancano due giornate alla fine della stagione regolare del campionato di serie A Gold e per la Pallamano Romagna arriva un impegno importante soprattutto per l'avversario che è il Siracusa in cui milita l'ex portiere Lorenzo Martelli. Si gioca stasera alle 19 in Sicilia. L'Albatro che deve ridisputare il match col Secchia Rubiera, è fuori dai playout per un punto e non può permettersi di sbagliare per evitare che il Fondi la superi. Gli arancioblù, con due vittorie potrebbero lasciare l'ultimo posto in classifica e il successo netto col Carpi ha sollevato certamente il morale della truppa gestita dal trio composto da Mattia Melis, Fabrizio Folli e Fabrizio Tassinari. All'andata la formazione sicula si impose in casa del Romagna col punteggio di 24-32.

Altre gare: Bozen – Merano, Fasano – Campus Italia, Brixen – Sassari, Carpi – Conversano, Pressano – Secchia Rubiera, Cassano Magnago – Fondi.

Classifica: Brixen 42; Merano 38; Fasano 37; Sassari 35; Conversano 32; Pressano 27; Bozen 25; Cassano Magnago 23; Siracusa* 17; Fondi 16; Secchia Rubiera* 11; Carpi, Campus Italia 9; Pallamano Romagna 6.


Nessun commento: