Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 24 gennaio 2023

SPORT, Atletica: ad Ancona, Padova, Bergamo, Parma e Modena buoni esiti per l'Atletica Imola Sacmi Avis

Padova, Ancona, Bergamo, Parma e Modena sono le cormici di un fine settimana ricco di appuntamenti indoor. Una sfida da lontano tra i decatleti impegnati sui 60 ad ostacolim cioè Simone Ronzoni che chiude a Bergamo in 8”92 mentre a Parma Andrea Mazzanti corre in 9”02. Giornata negativa per Federico Ferrucci nell’asta, che trova il riscatto ad Ancona con un discreto 3,80. L'Allievo supera il maestro con Marcello con 3,90 eguaglia il proprio personale.

Ad Ancona buoni risultati dal settore velocità. Lorenzo Pederzoli si migliora sui 60 piani, eguagliando il decatleta compagno di squadra Andrea Mazzanti (7”24).

Sui 400, bene l’Allievo Alessandro Bacci (51”98), che non centra il minimo per gli italiani di ategoria. Tommaso Frontali, all’esordio, sulla distanza al coperto abbatte di quasi un secondo il personale outdoor, correndo in 56”10 alle calcagna del compagno di allenamento Jacopo Torri (55”81).

Sempre ad Ancona l’esperta Eleonora Rossi salta 3,25 metri nell’asta donne, mentre a Padova Asja Cilini chiude i 3000 di marcia con un tempo di 16’30”32.

Nessun commento: