Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 16 dicembre 2022

SPORT, Calcio Eccellenza: il Sanpaimola vuole spuntarla col Diegaro

Il Sanpaimola, al secondo posto, a due lunghezze dalla capolista può già festeggiare le festività. I giocatori di mister Andrea Orecchia non si accontentano del ruolino di 13 successi, quattro pari e due battute d'arresto, a Savignano e contro San Marino.

Al giro di boa Simone Alessandrini e soci possiedono un cammino festivo pieno ovunque.

Ecco il ritorno, con i margini di sbaglio son sempre minori per ciascuno. Al Buscaroli a Conselice il Diegaro è reduce esiti di fila, divisi tra vittorie e pareggi, contro team di mezza classifica, Progresso a parte. Le affermazioni sono venute contro Classe, Progresso e Masi Torello mentre ha impattato con San Marino, Sant'Agostino e Granamica.

I best scorers sono Christian Longobardi (8) e Matteo Pertuti (4). Per il Sanpa la punta di diamante Bonavita è bloccato dal 4 dicembre a 14 reti, seguito dalla coppia composta da Simone Alessandrini e Derjai con  sei segnature all'attivo. 

Palla al centro alle 15.

Nessun commento: