Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 7 dicembre 2022

IMOLA, Sport Basket B: Virtus Imola, a Empoli per gustarsi il gelato

0Archiviata la roboante affermazione contro l'Andrea Costa, la Virtus Imola ritorna sul parquet stasera, alle 20,30, al PalaSammontana a Empoli.

Dopo otto battute d'arresto, si sono rifatti con i due successi a Matelica e contro San Miniato.

I gialloneri hannno gioia, motivazioni e stimoli dopo domenica scorsa.

Riflettori puntati su Andrea Casella, guardia da 13 punti di media a partita, in cui gioca oltre 33 minuti con 43% da due punti, 37% da tre e 58 rimbalzi. Con maggior precisione sotto canestro si muove Obinna Nwokoye, al momento a quota 51% da due, con oltre 11 punti a gara, e 50 rimbalzi strappati. In doppia cifra anche Anfernee Hidalgo con circa 10 punti di media. Coach Luca Valentini probabilmente ha meno soluzioni tecniche rispetto al collega Regazzi, ma potrà contare sia sull’entusiasmo di farsi notare dopo il secondo successo consecutivo. La Virtus, quasi sicuramente, non potrà contare su Boris Mladenov che rientrerebbe domenica 11 dicembre al PalaRuggi contro Senigallia.


Nessun commento: