Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 6 dicembre 2022

ATTUALITA': la presentazione dei dati economici di Imola e del Nuovo Circondario Imolese

Domani alle 10 nella sala del Consiglio comunale a Imola, situato in via Mazzini 4, al primo piano è in programma la presentazione dei dati economici di Imola e del Nuovo Circondario Imolese.

Unioncamere Emilia-Romagna presenterà i dati economici relativi a Imola, che ha osservato nel mese di novembre, rapportati con il Nuovo Circondario Imolese, tolta Imola. L’analisi è articolata in differenti sezioni: le valutazioni generali, l’esame degli ambiti: "persone", "imprese", "imprese, scuola e lavoro", "bilanci comunali", e poi sono viste rvate le tendenze dei risultati elettorali.

L’incontro sarà aperto dall’introduzione di Marco Panieri, sindaco di Imola e presidente Nuovo Circondario Imolese e Fausto Tinti, sindaco di Castel San Pietro Terme con delega allo Sviluppo economico Nuovo Circondario Imolese. Seguirà la presentazione dei dati da parte di Guido Caselli, direttore Centro studi e vice Segretario generale Unioncamere Emilia-Romagna.

All’incontro sono stati invitati, unitamente al mondo dell’informazione, i sindaci del Nci, i rappresentanti del Tavolo delle Imprese e le organizzazioni sindacali.


Nessun commento: