venerdì 11 novembre 2022

SPORT, Calcio a 5: Dozzese, trasferta da cani col Lucrezia

Serie B – 7^ giornata andata – Girone D

BULDOG LUCREZIA-DOZZESE FUTSAL

Sabato 12 novembre 2022, ore 16,00

Palatenda “Omar Sivori” di Cartoceto (PU)

E’ il momento, per la Dozzese, di riprendere la risalita in classifica, dopo l’ennesima rimonta subita in stagione: dopo quella dal 4-1 a domicilio della Ternana, quella di sabato scorso contro il Cus Ancona ha lasciato parecchio amaro in bocca ai gialloblu

A Lucrezia di Cartoceto (PU) la Dozzese dovrà ambire al colpaccio contro una delle compagini maggiormente indiziate al podio finale che varrà la promozione in serie A2. Formazione compatta, esperta, che in casa non

I marchigiani segnano meno (15 contro 20) rispetto a Drago e compagni, ma incassano anche molte meno reti (10 contro 21), risultando la miglior difesa del girone D, a parimerito con il Futsal Ancona. Le reti realizzate sono piuttosto distribuite tra i bomber Olivio Eduardo Paludo (4), Alberto Marinelli (3), Jacopo Cassisi, Stefano Chiappori e Nicolò Copparoni (tutti a 2 reti).

Eppure, dopo 3 successi straripanti e consecutivi in avvio di stagione contro Ternana (5-2), Cerreto d’Esi (4-3) e Corinaldo (1-0), i ragazzi di mister Renzoni hanno frenato la propria marcia con due pareggi con Cus Ancona (3-3) e il fanalino di coda Cus Macerata che guadagna il 2° punto in campionato.

La Dozzese avrà l’occasione per scrollarsi di dosso le tossine provocate dalla rimonta nel finale contro il Cus Ancona, andando ad espugnare il palatenda “Omar Sivori”.

Fischio d’inizio alle ore 16,00.

Serie B – 7^ giornata andata – Girone D

Buldog Lucrezia-Dozzese Futsal

Cus Ancona-Grifoni

Corinaldo-Russi

Potenza Picena-Eta Beta

Cerreto d’Esi-Recanati

Ternana-Ancona

Riposa: Cus Macerata

Classifica: Ternana 13, Recanati e Russi 12, Buldog Lucrezia e Cus Ancona 11, Dozzese e Grifoni 8, Cerreto d’Esi 6, Potenza Picena e Ancona 5, Corinaldo 4, Eta Beta 3, Cus Macerata 2.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: