VIABILITA': entro metà ottobre prevista la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza dell'incrocio Cappuccini-Sbarretti-Gaddoni
La pavimentazione dei nuovi attraversamenti verrà colorata con vernice ad alta rifrangenza bianca e rossa, al fine di evidenziare la presenza degli attraversamenti ciclopedonali. Saranno avanzati i cartelli di “dare la precedenza” dall’attuale posizione ad una posizione più prossima alla segnaletica orizzontale di “dare la precedenza”.
Il costo complessivo dell’intervento, a carico del Comune, si aggira sui 7.000 euro.
Per la realizzazione dei lavori sarà necessario chiudere alternativamente le immissioni delle Vie Gaddoni e Sbarretti per il tempo strettamente necessario all’intervento di asfaltatura, mentre per la segnaletica, che sarà realizzata nei giorni successivi, è prevista la possibilità del senso unico alternato anche in corrispondenza degli incroci. I lavori di asfaltatura saranno realizzati nell’arco di una giornata lavorativa così come servirà un’altra giornata per predisporre la segnaletica connessa all’intervento.
Imola, 1 ottobre 2022 CAPO UFFICIO STAMPA (Dott. Vinicio Dall’Ara)
Nessun commento:
Posta un commento