Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 8 ottobre 2022

SPORT, Volley Donne: Csi Clai, l'under 16 impegnata nella Young Volley

Il fine settimana segnerà il battesimo della nuova Under 16 allenata da Chiara Venturi. La squadra imolese sarà infatti impegnata oggi e domani con l’avvio della prima competizione di questa stagione, e cioè lo Young Volley con la prima tappa in programma a Sestola.

Le ragazze di Venturi sono inserite nel girone A insieme a Cogovalle Volley di Cogoleto (RE) ed al Mondial Corag Carpi. La giornata di oggi sarà dedicata agli incontri della fase a gironi, mentre domani si giocheranno semifinali e finali per i piazzamenti dal primo al dodicesimo posto.

La manifestazione prevede una seconda tappa con date ancora da definire, ed una fase finale in programma in primavera.

La partecipazione della squadra Under 16 allo Young Volley ha fatto slittare di qualche giorno il debutto nel campionato di Seconda Divisione. Il match in programma oggi in casa contro Crevalcore Vernengo è stato infatti spostato a giovedì 13 ottobre alle 20:30 sempre alla palestra comunale di Casalfiumanese.

Il campionato di Seconda Divisione vede Csi Clai inserita nel girone A, composto da 14 squadre per un totale di 26 giornate. Il campionato si concluderà nel fine settimana del 23 aprile.

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: