Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 17 ottobre 2022

SPORT, Scherma: Circolo Scherma Imola, Evita Bonzano e Federico Potena mancano la qualificazione agli italiani Giovani e Cadetti

Gli schemidori del Circolo Scherma Imola, Evita Bonzano e Federico Potena non riescono a superare la prova di qualificazione ai campionati italiani tra i Giovani e i Cadetti. Nello scorso fine settimana, in quel di Terni, i due atleti, che avevano ottenuto il pass per la dura selezione a livello tricolore, complice la giovane età e l'inesperienza, hanno pagato pegno ma resta comunque il buon minutaggio durante la competizione.

I segnali più positivi vengono da Potena che, tra i Cadetti, si è aggiudicato la 56esima posizione su 138 competitivi. Per lui buon avvio nel girone e nella prima sfida diretta poi gli inevitabili titoli di coda contro un rivale che ha conquistato la finalissima. Eviata Bonzano non ha colto un’occasione ghiotta, chiudendo 88esima, eliminata da una rivale abbastanza abbordabile. Tra i Giovani prestazioni utili, ma non considerabili per il risultato. Restano valide soltanto ai fini statistici le due vittorie in girone della Bonzano, che sfiora l’ingresso nel tabellone eliminatorio, e le grintose prove di Potena.


Nessun commento: