Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 21 ottobre 2022

SPORT, Pallamano A Gold: Pallamano Romagna, il ritorno in campo per prendere due punti a Fondi

A dx Samuele Mandelli
Dopo la pausa per la nazionale, la Pallamano Romagna si rituffa nel campionato di serie A Gold che la vede ancora ferma al palo dopo cinque turni. Ad attendere la squadra allenata da coach Domenico Tassinari è la Banca Popolare Fondi che di punti ne ha conquistati solo uno tra le mura amiche contro l'Alperia Merano. Il match si disputa stasera alle 18 al palasport della cittadina laziale.

“Andiamo in trasferta – afferma il portiere arancioblù Samuele Mandelli – per la svolta della stagione. Ma non voglio essere un illuso, anche perchè sarà molto difficile. A Chieti alle Final6 per la promozione a maggio, la differenza di valori in campo si era vista. Noi abbiamo innestato due giocatori che ci possono dare una mano. Non credo che Fondi, nonostante sia una neopromossa come noi, possa essere invischiata nella lotta salvezza. Ha una buona squadra e si salverà”.

Capitan Fabrizio Tassinari e compagni se la vedranno uno dietro l'altra con Fondi e Rubiera: “Le consideriamo dirette concorrenti solo perchè una è una neopromossa e l’altra lo scorso anno giocò i playout salvezza, salvandosi all’ultima gara utile. Ma sono entrambe squadre molto valide”.

Altre gare: Alperia Merano – Conversano, Cassano Magnago – Pressano, Raimond Sassari – Campus Italia, Brixen – Carpi, Fasano – Secchia Rubiera, Bozen – Albatro Siracusa.

Classifica: Brixen 10; Bozen, Fasano, Conversano 8; Merano, Raimond Sassari 7; Pressano, Cassano Magnago 6; Albatro Siracusa 5; Secchia Rubiera 3; Campus Italia, Banca Popolare Fondi 1; Carpi, Pallamano Romagna 0.



Nessun commento: