SPORT, Pallamano A Gold: Pallamano Romagna, il ritorno in campo per prendere due punti a Fondi
![]() |
A dx Samuele Mandelli |
“Andiamo in trasferta – afferma il portiere arancioblù Samuele Mandelli – per la svolta della stagione. Ma non voglio essere un illuso, anche perchè sarà molto difficile. A Chieti alle Final6 per la promozione a maggio, la differenza di valori in campo si era vista. Noi abbiamo innestato due giocatori che ci possono dare una mano. Non credo che Fondi, nonostante sia una neopromossa come noi, possa essere invischiata nella lotta salvezza. Ha una buona squadra e si salverà”.
Capitan Fabrizio Tassinari e compagni se la vedranno uno dietro l'altra con Fondi e Rubiera: “Le consideriamo dirette concorrenti solo perchè una è una neopromossa e l’altra lo scorso anno giocò i playout salvezza, salvandosi all’ultima gara utile. Ma sono entrambe squadre molto valide”.
Altre gare: Alperia Merano – Conversano, Cassano Magnago – Pressano, Raimond Sassari – Campus Italia, Brixen – Carpi, Fasano – Secchia Rubiera, Bozen – Albatro Siracusa.
Classifica: Brixen 10; Bozen, Fasano, Conversano 8; Merano, Raimond Sassari 7; Pressano, Cassano Magnago 6; Albatro Siracusa 5; Secchia Rubiera 3; Campus Italia, Banca Popolare Fondi 1; Carpi, Pallamano Romagna 0.
Nessun commento:
Posta un commento