Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 25 ottobre 2022

SPORT, Ginnastica: Biancoverde, buona prova al campionato regionale Allieve Gold 2

Sabato scorso Cesena è stata la cornice della seconda prova della fase regionale del campionato nazionale Allieve Gold 2 organizzata dalla Federazione. La Ginnastica Biancoverde ha presentato Anastasia Kozicka, Tiziana Purpora, Alice Barboni e Crystal Mingo.

La prima ha concluso una gara quasi perfetta, con pochissime sbavature. I suoi punteggi sono entrati tutti e quattro nel calcolo dei migliori tre punteggi per attrezzo.

Tiziana si è distinta al corpo libero, ottenendo il secondo punteggio migliore di tutta la gara ma anche sugli altri attrezzi ha evidenziato grinta e determinazione.

Alice , a causa di un recente piccolo infortunio, ha svolto solo su due attrezzi, parallele e volteggio , nei


quali ha aiutato la squadra. Il suo punteggio a parallele è risultato il terzo migliore della competizione.

Crystal, ancora allieva di primo livello, ad ogni gara ha acquistato più sicurezza e autocontrollo, riuscendo a dare un contributo sostanziale alla squadra su ben tre attrezzi .

Rispetto alla prima prova regionale le allieve della Biancoverde hanno aumentato il loro punteggio finale di ben tre punti, conquistando ancora una volta il terzo gradino del podio nella seconda prova e la medaglia di bronzo anche nella classifica di campionato. Il prossimo appuntamento con il campionato nazionale Allieve Gold sarà la fase di Zona Tecnica interregionale.

Nessun commento: