Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 30 ottobre 2022

SPORT, Football Americano: i Ravens perdono a Roma

L'head coach Eric Paci
Non si sblocca la classifica dei Ravens nella Coppa Italia di football americano. La formazione allenata dall'head coach Eric Paci ha perso in trasferta contro i Legio XIII Roma col punteggio di 31-6 nell'unica partita di giornata. Questa sconfitta in terra capitolina segue la debacle casalinga del 16 ottobre contro i Warriors Bologna (0-72). Almeno la battuta d'arresto di sabato scorso è meno penalizzante rispetto a quella del debutto perché i punti subiti sono meno della metà. Sabato 5 novembre alle 14,30 il team viola-oro torna sul terreno di gioco del centro tecnico Bacchilega, situato in via Salvo D'Acquisto, 3, nel quartiere Pedagna, per affrontare un'altra squadra della capitale, i Ducks Lazio. Le “anatre” si stranno rivelando il gruppo più forte del girone avendo superato i “cugini” (57-14) e i “guerrieri” felsinei (12-19).

Sabato è in programma anche il match tra Warriors Bologna e Legio XIII Roma.

In graduatoria le Ducks Lazio sono appunto a punteggio pieno, seguite dalla coppia composta da Warriors e Legio XIII con un bilancio di una gara vinta e una persa. I Ravens sono il fanalino di coda con due sconfitte, sei punti fatti e 103 incassati.

Intanto la società del presidente Andrea Poggi invita i ragazzi nati prima del 2009, il martedì e giovedì dalle 20 alle 22, al campo del centro sportivo Bacchilega per provare il football americano.


Nessun commento: