Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 26 ottobre 2022

SPORT, Calcio Eccellenza: Valsanterno 2009, il nuovo mister è Massimiliano Biagi

Massimiliano Biagi
Salutato Fabio Paterna, la Valsanterno 2009 non perde tempo e cerca di rimettersi immediatamente in carreggiata per riprendere il cammino verso la salvezza. La panchina rimarrà ufficialmente vacante fino al termine del match di domani sera contro il Medicina Fossatone, valido per il terzo turno di Coppa Italia – Memorial Minetti, mentre da giovedì prenderà le redini della formazione il nuovo allenatore. A subentrare nel ruolo di tecnico, infatti, sarà Massimiliano Biagi, reduce da qualche mese di stop dopo la salvezza ottenuta la scorsa stagione alla guida dell’Anzolavino nel girone B di Eccellenza, allora raggruppamento centrale nella formulazione tripartita post-Covid. Girone B che, a seguito del “ritorno alle origini”, oggi è quello della Valsanterno, chiamata a invertire la rotta a seguito di un inizio di stagione decisamente poco confortante.

In occasione del match di domani, pertanto, a dirigere la squadra saranno il vice allenatore Fabrizio Tronconi e il preparatore dei portieri Gabriele Monti, confermati al pari del preparatore atletico Matteo Rinaldi in uno staff tecnico che, al di là della figura del primo allenatore, permane immutato.

Claudio Leone / Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009


Nessun commento: