Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 2 ottobre 2022

SPORT, Calcio a 5 D: Sporting Valsanterno, esordio col botto, successo in casa del Fossolo

FOSSOLO - SPORTING VALSANTERNO 1-5

FOSSOLO: 1 Cavalcanti 2 Agostinone 3 Canitano 4 Pronio 5 Zazzetta 6 Lissandrin 7 Mignogna 8 Corbo 9 Stortoni 10 Salamone 11 Monari 24 Ferro. All: Lazzaroni.

SPORTING VALSANTERNO: 1 Boustial 2 Campomori 3 Monducci 4 Mandia 5 Casà 6 Collina 7 Marchetti 8 Melandri 9 El Marchoud 10 Saponaro 11 Cacciapuoti 12 Castagni. All: Padovani

Reti: 2’ Saponaro (S) 22’ Melandri (S) 34’ Melandri (S) 44’ Marchetti (S) 45’ Cacciapuoti (S) 52’ Lissandrin (F)

Ottimo esordio stagionale per i ragazzi di Mister Padovani che espugnano il campo del ASD Fossolo 76 Bologna per 5-1.

Grande intensità fin dall’inizio per i valligiani che mettono la partita subito sui binari giusti grazie al gol di Saponaro al 2’ dopo un’azione personale, i nostri macinano gioco ma non riescono a raddoppiare fino al 22’ quando segna bomber Melandri.

Nessun particolare pericolo per la nostra porta, e nella ripresa dopo soli 4’ è ancora Melandri a segnare finalizzando sul secondo palo un bellissimo assist di Collina. Passano 10’ minuti e la Sporting piazza l’uno due che chiude il match: prima Marchetti segna da dentro l’area, poi Cacciapuoti trova il suo primo gol con la nuova maglia con un bel mancino.

Arriva però la veemente reazione dei padroni di casa che sollecitano un sempre pronto Boustial che però non può nulla sulla conclusione di Lissandrin che fissa il risultato sul 5-1. Da segnalare la grande prova del portiere del Fossolo che nega più volte ai nostri la possibilità di arrotondare il punteggio.

Ottimo inizio ma ora testa già al lavoro per la prossima sfida, la prima in casa contro il CS Campanella.

Mirco Camaggi - Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno - Mail: sporting@valsanterno.net - Official Web Site: www.sportingvalsanterno.it

Nessun commento: