Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 16 ottobre 2022

SPORT, Calcio a 5 D: lo Sporting Valsanterno doppia il Castiglione

SPORTING VALSANTERNO - CASTIGLIONE 12-6

SPORTING VALSANTERNO: 1 Boustial, 2 Campomori, 3 Bousaid, 4 Mandia, 5 Casà, 6 Collina, 7 Marchetti, 8 Melandri, 9 El Marchoud, 10 Saponaro, 11 Cacciapuoti, 12 Castagni. All: Padovani

CASTIGLIONE: 1 Elmi, 3 Giordano, 4 Zavoli, 6 Sperati, 7 Scarcella, 13 Russelli, 17 Jacenda, 18 Tinarello

Reti: 1’ Campomori (S) 4’ Melandri (S) 7’ Melandri (S) 13’ Marchetti (S) 16’ Scarcella (C) 30’ Cacciapuoti (S) 34’ Tinarello (S) 42’ Cacciapuoti (S) 47’ Jacenda (C) 48’ Jacenda (C) 49’ Tinarello (C) 50’ Jacenda (C) 53’ Campomori (S) 54’ Saponaro (S) 57’ Collina (S) 58’ Collina (S) 60’ Collina (S)

Note: ammonito Marchetti (S)

Partita per cuori forti quella di venerdì con il Castiglione Calcio. La squadra di Mister Padovani si presenta a ranghi completi e parte subito col piede forte sull’acceleratore: dopo 13’ è già 4-0 con le reti di Melandri (doppietta), Campomori e Marchetti. La reazione ospite porta al gol del 4-1 al 15’ e poco più, grazie anche ad un attento Boustial, e prima del riposo Cacciapuoti allunga sul 5-1.

Gli ospiti accorciano nuovamente ma ci pensa ancora Cacciapuoti ad allungare sul 6-2. Dal 17’ al 20’ si concretizza l’incredibile rimonta del Castiglione, con 4 gol in 4 minuti con la Sporting completamente in blackout e fuori dal match.

Merito ai ragazzi valligiani però che hanno la forza di reagire ai colpi, ricompattarsi e tornare ad esprimere il proprio gioco, che gli permette di rimettere il muso avanti con Campomori al 23’ e poi dilagare nel finale con le maglie della difesa ospite che non reggono e la Sporting che trova altri 5 gol in pochi minuti con la tripletta di Collina e le marcature di Saponaro e Marchetti.

Finale 12-6 per la Sporting che continua la sua marcia a punteggio pieno, ma onore al merito ad un Castiglione mai domo.

Ora testa già alla prossima settimana con la trasferta di sabato 23 a Ferrara ospiti del Ludovico Ferrara.

Mirco Camaggi - Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno - Mail: sporting@valsanterno.net - Official Web Site: www.sportingvalsanterno.it

Nessun commento: