Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 14 ottobre 2022

SPORT, Calcio a 5 B: Dozzese, ingaggiato Mannich De Santis

Mannich De Santis
La Dozzese Futsal annuncia l’accordo raggiunto con l’esperto laterale/ultimo Mannich De Santis.

Il latinense, classe 1989, arriva dopo l’addio a Catanzaro (in serie A2) con cui aveva iniziato la stagione 2022/2023. La sua firma è ufficiale e il calciatore sarà già a disposizione di mister Vanni per la trasferta di Terni di sabato 15 ottobre.

Il neo gialloblu iniziò la carriera nella formazione della propria città (Latina) con cui ha raggiunto la serie A2, scalando diverse categorie. Quindi l’esperienza a Pontinia e il potenziale rilancio in A2 a Catanzaro con cui ha, però, appena rescisso il contratto, dopo un paio di mesi di lavoro e dopo, soprattutto, la rinuncia al campionato dei calabresi.

Nasce come laterale tendente alla difesa, ma nel corso della carriera si è distinto nel ruolo di ultimo dove garantisce la gestione difensiva sia nei movimenti che nelle ripartenze.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: