Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 26 settembre 2022

SPORT, Volley Donne B1: Csi Clai, l'amichevole in casa con Cesena anticipata a domani a Casale

Cambio di programma nell’intenso pre-campionato della Csi Clai Imola.

L’amichevole interna contro il Volley Club Cesena, originariamente in calendario mercoledì al PalaRuscello, è stata anticipata a domani e verrà giocata presso la palestra comunale di Casalfiumanese (sita in Viale Costa, 15).

Fischio d’inizio alle ore 20 e ingresso libero per il pubblico che vorrà presenziare alla partita.

Le due formazioni, entrambe partecipanti al prossimo campionato di serie B1, si sono già affrontate lo scorso 17 settembre con le romagnole che si imposero per 3 set a 1 sul loro parquet di casa.

Venerdì 30 settembre, la Clai sarà poi impegnata nell’ultima gara amichevole prima dell’inizio del campionato; le ragazze di Nello Caliendo saranno infatti di scena a Forlì per sfidare la Libertas Volley in quello che sarà l’ultimo vero banco di prova prima dei match che metteranno in palio punti pesanti per la classifica. Inizio fissato per le ore 19.

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: