Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 29 settembre 2022

SPORT, Pallamano: Pallamano Romagna, sabato al PalaCattani la presentazione del settore giovanile

Sabato 1 ottobre, alle ore 20,30 e, comunque, al termine del match di Serie A Gold Pallamano Romagna-Merano, il PalaCattani diventerà la “casa” del settore giovanile della Pallamano Romagna al gran completo.

Subito dopo la sirena finale dell’importante match di campionato della prima squadra, tutti i gruppi del settore giovanile maschile e femminile delle Società appartenenti al grande progetto della Pallamano Romagna: Pallamano Faenza, Pallamano Imola, Pallamano Lugo e Pallamano Mordano.

Sarà un bel momento di ritrovo con tutti i ragazzi e le ragazze che potranno incontrare i giocatori della serie A Gold, anche per le foto di gruppo.

Per tutti gli appassionati, i tifosi, i genitori e gli amici della Pallamano Romagna è un appuntamento imperdibile. Ingresso, chiaramente, gratuito e libero.

Ufficio Stampa PALLAMANO ROMAGNA - Carlo Dall’Aglio

Nessun commento: