Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 6 giugno 2022

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, super Jacopo Campoli, Giorgia Livi seconda

Jacopo Campoli e Matilde Caputo
In concomitanza con i campionati regionali, la Federazione sta prendendo parte alla World Cup, la coppa del mondo di pattinaggio artistico, un torneo riservato ai migliori tre atleti di ogni nazione.

Per l’Imola Roller della Polisportiva Tozzona è stato convocato Jacopo Campoli, che a Trieste il 21 maggio, in coppia con Matilde Caputo della Tm Roller Accademy, ha vinto la propria categoria e nello scorso fine settimana, a Paredes in Portogallo, nella specialità singolo ha conquistato la medaglia di bronzo. La finale si disputerà ad agosto. A Misano Adriatico si sta disputando anche il Trofeo Filippini, una classica internazionale che vede in pista oltre un migliaio di atleti. Le pattinatrici dell’Imola Roller si sono ben comportate.

Giorgia Livi
Gaia Ceroni, nella specialità Solo Dance, dopo avere vinto la gara degli esercizi obbligatori, ha guadagnato la medaglia di bronzo nella combinata con gli esercizi liberi.

Quinta posizione per Beatrice Poggi nel libero tradizionale, nona per Caterina Bofondi e 23esima per
Marta Manno. Nel fine settimana del 28 e 29 maggio, nei campionati regionali organizzati dalla Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti), a Sant’Agata Bolognese, N icole Calderara si è aggiudicata il quinto posto, Roberta Tanasa l'ottavo, Giorgia Morosi il 12esimo, Giulia Cozzolino il 22esimo e Ilaria Marabini il 26esimo. A San Giovanni in Persiceto, nei campionati regionali Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport), Giorgia Livi è salitra sul secondo gradino del podio, bronzo a Emma Boninsegna e settima posizione per Emma Padula.

Nessun commento: