Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 20 giugno 2022

SPORT, Pallamano A: Pallamano Romagna, si festeggia a Faenza

E' passato quasi un mese dalla conquista della promozione in serie A della Pallamano Romagna e ancora si festeggia. Sabato 25 giugno, al centro sociale “Il Borgo” a Faenza si terrà la festa vera e propria. L'invito è rivolto a tutti i tesserati, i tifosi, gli sponsor e gli appassionati di pallamano arancioblù che vorranno unirsi alla cena insieme alla squadra, allo staff tecnico ed ai dirigenti.

Si tratterà di un momento conviviale in cui celebrare un risultato storico e stabilire un momento di solidità del sodalizio e di tutto il movimento che ruota attorno alla prima squadra e al sempre più numeroso settore giovanile. Per prenotare, contattare, entro oggi, Silvia al 3392945358.

Il menù completo prevede i salumi misti come antipasto, i maccheroncini panna e salsiccia come primo, la porchetta come secondo, il friggione e le patatine Pai come contorno, la torta e le bevande al prezzo di 20 euro.

Intanto Davide Bulzamini, cresciuto nel vivaio del Romagna, l'anno scorso in forza al Cuenca, in Spagna, e terzino della nazionale si è trasferito al Bressanone (Brixen) nel massimo torneo italiano. “Dado” quindi sarà un avversario della Pallamano Romagna.

Nessun commento: