Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 2 giugno 2022

SPORT, Ginnastica: Biancoverde, Emily Iarusso terza al Trofeo Bizzarri

L'atleta della Ginnastica Biancoverde, Emily Iarusso, ha partecipato al Trofeo Angela Bizzarri, organizzato dalla Palestra Ginnastica Ferrara, domenica scorsa, al Palagym nella città estense. 

Nella categoria A1, livello LA3, una delle ginnaste più giovani del settore promozionale, alla seconda competizione individuale, ha disputato una gara pulita e lineare evidenziando tanta grinta e rimanendo  concentrata su tutti gli attrezzi, fino a guadagnare la medaglia di bronzo. Nel volteggio Emily si è rivelata la migliore della sua categoria.

Intanto la Ginnastica Biancoverde si prepara agli eventi per la chiusura dell’anno sportivo. Si tratta del saggio, che ritorna dopo due anni di stop forzato, dedicato ai generi musicali in programma alla palestra Cavina sabato alle 20, 30 e Sport al Centro, la manifestazione che vede tutti gli sport in vetrina al parco delle Acque Minerali, durante la quale verrà premiata dall’Amministrazione comunale la squadra di serie A1. Proseguono inoltre le iscrizioni ai corsi estivi per vari livelli ed età.

Nessun commento: